2017/18: aperte le iscrizioni!

Aperte le iscrizioni, ecco tutte le novità:

Aperte le iscrizioni: non preoccupatevi, questo non è un pianoforte del corso!Ormai punto di riferimento per i giovani e adulti musicisti gualdesi, la Scuola di Musica a Gualdo Tadino sta per riaprire i battenti e apre le iscrizioni.
Stesso team di docenti, stessi costi, ma locali nuovi, per andare incontro alle sempre diverse esigenze di una scuola che si è dimostrata in continua crescita.

La nostra Associazione è cresciuta, infatti, sotto l’aspetto numerico, dato che sempre più persone di tutte le età vi si rivolgono.

È cresciuta come target a cui si rivolge.
Infatti già dall’anno scorso accoglie anche i neonati con il progetto “Musicuccioli”, rivolto a bambini da 0 a 3 anni, che ha riscosso un notevole successo durante il saggio in cui i giovanissimi musicisti si sono esibiti a maggio.

È cresciuta anche sotto l’aspetto qualitativo, poiché sempre più ampia è l’offerta formativa e didattica della scuola. Ogni anno abbiamo cercato di offrire qualcosa in più, ottimizzare gli spazi e gli orari, fornire nuove possibilità ai ragazzi, eventi e luoghi per la loro esibizione, nuove metodologie durante le lezioni…

Ed anche quest’anno è nostra intenzione crescere. “Propedeutica Più”, dedicata agli allievi da 6 a 10 anni, è solo una delle novità che quest’anno vogliamo portare alla luce.

Volete scoprire le altre? Venite a trovarci, il 20 e il 27 settembre dalle 15 alle 18, presso i nuovi locali, di via Cesare Battisti n. 31 (ingresso dal parcheggio dell’Istituto Bambin Gesù), vi presenteremo tutti i nostri corsi.
In quell’occasione potrete anche fare o rinnovare le vostre iscrizioni. Poi, da ottobre, la scuola sarà aperta dal lunedì al giovedì, dalle 14:30 alle 19:30

Altrimenti contattateci telefonicamente (349 08 63 994).

Saremo lieti di illustrarvi, senza impegno, il nostro progetto.

Potete anche seguire i nostri aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/scuolamusicagualdotadino/

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Scuola di Musica. Contrassegna il permalink.